ingresso chiesa sposa
      FAQS

      • QUAL' E' IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

      Il mio stile fotografico si basa sulla naturalezza e la spontaneità delle situazioni catturate, con una grande attenzione ai dettagli. Mi piace osservare le persone interagire tra loro e catturare l'essenza di questi momenti che sono si semplici ma sempre colmi d'emozione e per questo speciali.
      Non sono un fotografo che pianifica pose, se necessario ti darò qualche indicazione  ma solo per catturare immagini più intense, il mio compito sarà piuttosto quello di  metterti a tuo agio in modo da far posto alle emozioni e alla spontaneità.

      • QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA? CHI FARA' LA SCELTA DELLE FOTOGRAFIE?

      Indicativamente la consegna oscilla dai sette ai dieci mesi.
      Essendo un lavoro autoriale la scelta delle foto viene effettuata dal fotografo, non sono previste visioni preventive o interventi da parte degli sposi.
      Sono però ben accette indicazioni preventive da parte degli sposi.

      • C'E' UN NUMERO LIMITATO DI SCATTI?

      Non c'è un numero predefinito di scatti fotografici, scatto molto ed in tutte le situazioni; certo molto dipende dalle situazioni che si creano quel giorno, dalla vostra partecipazione e da quella dei vostri ospiti.
      Il mio lavoro non consiste nel consegnarvi quante più foto possibili ma nel raccontare al meglio e con dovizia di particolari la vostra indimenticabile giornata. Se proprio dovessi quantificare, mediamente consegno dalle 1000 alle 1500 foto.

      • E' POSSIBILE AVERE ALBUM FOTOGRAFICI E/O STAMPE?

      Certo, avrete la possibilità di scegliere fra quelli in catalogo, nelle tipologie e nei formati disponibili.

      • VORREI CHE NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO FOSSERO PRESENTI TUTTI GLI OSPITI, E' POSSIBILE?

       E' materialmente impossibile riprendere tutti, si fanno delle scelte di storytelling e per questo ci si focalizza sempre sulla parte degli ospiti più partecipe e vicina alla coppia ritratta. Per questi motivi se desiderate una foto con qualche parente o amico a voi caro, dovrete solamente chiedermelo, sarò ben lieto di esaudire questa vostra richiesta.

      • FORNITE ANCHE SERVIZIO VIDEO?

      Personalmente non mi occupo delle riprese video ma posso consigliarvi professionisti del settore con cui collaboro da anni. Il feeling, la coordinazione e la medesima filosofia di lavoro che si sono creati negli anni sono aspetti insostituibili in un genere come quello del reportage che non è pianificabile a priori. Se non avete preferenze di nessun tipo sarà mia premura inviarvi una lista di miei colleghi fidati.

      • OK, TI VOGLIAMO COME NOSTRO FOTOGRAFO COME TI PRENOTIAMO?

      Contattatemi per verificare la disponibilità ed una volta confermata data e tipo di prodotto dovrete solo inviarmi una caparra che copra il 30% dell'importo pattuito e i dati necessari dell'evento.
      Accetto pagamenti tramite bonifico bancario, assegno, paypal, etc.

      CLOSE MENU
      Privacy Policy
      error: Content is protected !!