
WEDDINGS
Matrimonio Masseria San Francesco Matera | NICOLA e GELSO
Matrimonio Masseria San Francesco Matera
Il matrimonio L’amore di Nicola e Gelso è nato tanti anni fa, quando erano solo due ragazzi. Da allora, i loro destini si sono incrociati e dopo tanti anni di fidanzamento, finalmente è arrivato il giorno del loro matrimonio.
La scelta della location per il matrimonio è stata facile: la splendida Matera, patrimonio dell’UNESCO, con la sua spettacolare Masseria Fortificata San Francesco Matera e la Chiesa di Sant’Agostino nei Sassi di Matera, che avrebbero ospitato il ricevimento e la cerimonia religiosa.
Nicola, un carabiniere, ha scelto di sposarsi in divisa, un modo per esprimere l’orgoglio per il lavoro che svolge ogni giorno al servizio della comunità. Gelso, invece, si è preparata nella bellissima Masseria Fortificata San Francesco, immersa nella natura, circondata da ulivi secolari e viti.
Il matrimonio nella masseria fortificata San Francesco di Matera è un evento che racchiude tutto il fascino della città dei sassi e il romanticismo di una location unica nel suo genere. È proprio qui che si sono sposati Nicola e Gelso, innamorati da sempre della città di Matera e del fascino della sua natura.
Il loro amore li ha condotti verso la scelta di una ricevimento in masseria, dove l’atmosfera ricca di storia e tradizione si sposa alla perfezione con la bellezza del paesaggio circostante. Al centro dell’evento, la chiesa di Sant’Agostino nei sassi di Matera, dove la coppia si è giurata amore eterno con l’aiuto del sacerdote.
Il loro matrimonio è stato un evento indimenticabile, celebrato nel suggestivo scenario dei Sassi di Matera, tra musica, balli e tanta allegria. L’amore di Nicola e Gelso, consolidato dalla loro storia e dalla loro leggerezza, è stato il protagonista indiscusso di quella giornata unica.
La cerimonia è stata commovente e romantica, con lo scambio delle promesse che ha suggellato l’unione tra i due sposi, spinti dalla passione che li legava e dal desiderio di trascorrere la vita insieme.
Dopo la cerimonia, tutti si sono recati alla masseria San Francesco, dove è iniziata la festa. La location, immersa nella natura e nel paesaggio tipico di Matera, ha creato un’atmosfera magica e avvolgente.
Gli sposi hanno ballato la prima danza sulle note di una canzone speciale che rappresentava tutto il loro amore, tra gli applausi e l’affetto degli amici e parenti. La serata è continuata con la musica e il divertimento, nell’atmosfera unica della masseria di Matera.
Il matrimonio è stato un evento unico e indimenticabile, dove il fascino della città dei Sassi si è coniugato alla perfezione con l’amore dei due sposi. Il tutto reso ancor più speciale dalla location scelta per celebrare l’unione, una masseria fortificata che ha dato il tocco di classe e di romanticismo a un giorno così importante nella vita della coppia.
L’evento ha rappresentato l’esempio perfetto di come Matera sia in grado di offrire scenari unici per matrimoni, tra la bellezza dei suoi scorci e la tradizione della sua storia. Un evento come quello di Nicola e Gelso rappresenta un omaggio alla città stessa, alla sua arte e alla sua cultura. E un ulteriore tributo all’orgoglio di essere testimoni di due anime che si sono scelte per sempre.
Insieme hanno scelto di condividere la loro vita ed il loro amore, il loro è stato un lungo cammino, ma l’arrivo alla meta è stato pieno di gioia e di emozioni.