M

      Matrimonio fra le Alpi svizzere

      Il matrimonio di Fabrizio e Claudia è stato un evento senza dubbio indimenticabile per gli sposi e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di partecipare.

      La scelta di celebrare il loro grande giorno in una piccola chiesa di montagna, la Chiesa di San Carlo nel Comune di Poschiavo, è stata un’idea romantica e suggestiva e le Alpi svizzere hanno fatto da cornice alla cerimonia, creando un’atmosfera unica e mozzafiato.

      Dopo la benedizione nuziale, gli sposi hanno festeggiato in grande stile con tutti gli invitati.  Un aperitivo di ben due ore presso l’Hotel “Le Prese” ha permesso di condividere momenti di allegria, emozione e convivialità con circa 150 persone.

      La serata è proseguita con la cena presso la “Tenuta La Gatta” nel Comune di Bianzone, in Italia. Gli invitati più “stretti”, circa 110, hanno dato vita ad una festa indimenticabile, caratterizzata da momenti di balli, canti e risate.

      Amore

      Il giorno del matrimonio è senza dubbio uno dei momenti più importanti della vita di una coppia. È il giorno in cui si celebra l’amore e si promette di camminare insieme per sempre.  E chiunque abbia mai organizzato un matrimonio sa quanto sia importante scegliere il luogo giusto.

      Il vero protagonista di questa giornata  è stato l’amore, quello di Fabrizio e Claudia.  Un amore eterno, che ha trovato la sua massima espressione in un matrimonio tra le Alpi svizzere, una chiesa di montagna e due persone che si sono promesse di amarsi per sempre.

      matrimonio in svizzera
matrimonio fra le alpi svizzerematrimonio fra le alpi svizzerematrimonio fra le alpi svizzerematrimonio fra le alpi svizzerematrimonio fra le alpi svizzerematrimonio fra le alpi svizzere

      CLOSE MENU
      error: Content is protected !!